RISPARMIO ENERGETICO, LE SADATRICI A RULLI ECO-FRIENDLY

//RISPARMIO ENERGETICO, LE SADATRICI A RULLI ECO-FRIENDLY

fotoCemsa è finalmente lieta di introdurre nel parco saldatrici a rulli, la nuova serie MRT Hybrid Inverter. Queste macchine, pur mantenendo un trasformatore in corrente alternata, montano inverter SAFCO di ultima generazione dedicati a sistemi AC. Il tutto, abbinato al controllo CS-I a 64 programmi, abbatte i consumi del 40-45% rispetto alle tradizionali saldatrici in corrente alternata pura. Inoltre, soprattutto su acciaio inox, dove l’estetica è importante, i risultati sono considerevoli.

Cemsa è finalmente lieta di introdurre nel parco saldatrici a rulli, la nuova serie MRT Hybrid Inverter. Queste macchine, pur mantenendo un trasformatore in corrente alternata, montano inverter SAFCO di ultima generazione dedicati a sistemi AC. Il tutto, abbinato al controllo CS-I a 64 programmi, abbatte i consumi del 40-45% rispetto alle tradizionali saldatrici in corrente alternata pura. Inoltre, soprattutto su acciaio inox, dove l’estetica è importante, i risultati sono considerevoli (inserire FOTO 1). I costi di manutenzione sono molto ridotti, non essendo presenti i diodi raddrizzatori sul trasformatore. Il pacchetto Inverter AC previa consultazione del nostro personale addetto, è implementabile anche sulle saldatrici esistenti.

 

I costi di manutenzione sono molto ridotti, non essendo presenti i diodi raddrizzatori sul trasformatore. Il pacchetto Inverter AC previa consultazione del nostro personale addetto,  è implementabile anche sulle saldatrici esistenti.

2017-12-12T14:59:16+00:0012 dicembre 2017|